25/09/2010
Dicono che chi ben comincia è a metà dell'opera. e allora non ci resta che sperare bene per il futuro.
bella partita quella che si svolge tra Mussolente e Santa Croce. ospiti fin da subito aggressivi e determinati a chiudere in breve tempo la partita; padroni di casa invece che faticano a trovare gioco e pericolosità sotto porta. ed infatti sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: punizione laterale di Forner telecomandata tra dischetto e area piccola, Bizzotto si libera dell'avversario e al volo di sinistro insacca l'1 a 0!
Partita che diventa pressoché a senso unico a favore del santa croce, che trova a volte pure un bel gioco e belle triangolazioni. ed è proprio su una di queste che trova il raddoppio: Bizzotto sulla sinistra si accentra, scarica sull'onnipresente Forner che chiude il triangolo: primo tiro ribattuto dal difensore, ma sul secondo il portiere non può niente. 2 a 0!
ospiti che non si fermano qui e cercano con insistenza pure il 3 a 0: palla in verticale al solito Forner che si gira, alza la testa e serve filtrante Bizzotto che a tu per tu col portiere insacca il terzo gol. tripletta per lui!
Alla fine del primo tempo i padroni di casa riescono però a trovare il gol, in un'azione un pò confusa nella quale la difesa ospite non riesce ad allontanare la palla dall'area, cross basso e attaccante che segna il 3 a 1.
Inizio di ripresa che vede i padroni di casa più determinati nel cercare il gol che riaprirebbe la partita, ma la difesa ospite è in giornata e tiene bene il risultato. ed è proprio nel momento migliore del Mussolente che il S.Croce trova il gol che chiude la partita: da un calcio piazzato si crea un'azione confusa in area, palla che arriva a Cerantola che, spalle alla porta, riesce comunque a liberare il sinistro che si insacca quasi sotto il sette. Partita che pian piano poi si smorza di intensità e che finisce col 4 a 1 per il Santa Croce.
Buona la prima ragazzi, ma siamo solo all'inizio, bisogna tener duro fino alla fine e non mollare mai!!!
Le ultime cronache
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager