05/12/2009
S.CROCE - FELLETTE 3 - 0
Bellissima partita quella che si è svolta a s. croce, tra i padroni di casa e il fellette. primo tempo che vede un ottimo s. croce sempre all'attacco e che rischia solo in un paio d'occasioni (di cui una in netto fuorigioco) neutralizzate da un ottimo Fabio Alberton in porta. padroni di casa che fanno vedere a tratti un calcio esaltante, con azioni corali che coinvolgono tutta la squadra, ma soprattutto le fasce. ed è proprio dalla fascia sinistra che Fiorio mette in mezzo un ottimo rasoterra che Alex polpaccioni finalizza in rete: 1a0! padroni di casa che dicevamo essere padroni pure dei primi 45 minuti della partita, grazie anche ad un ritrovato Bizzotto che prova più volte il tiro, beccando pure la traversa, e a vari tiri dalla media-lunga distanza, tra i quali ricordiamo l'ottima volè di Cerantola fuori d'un soffio. secondo tempo più combattuto a centrocampo, ma che vede sempre il s. croce più pericoloso in quanto a occasioni da rete. ed ecco quindi il 2a0 di Fiorio, grazie a un tiro da quasi dietro la porta che nessuno credeva fosse finito in rete! pochi minuti dopo ecco il 3a0 firmato Bizzotto (terzo gol per lui nelle ultime tre partite), che su un lancio lungo anticipa di testa il difensore a barre sull'uno contro uno il portiere con un mancino sul secondo palo.
da annoverare due espulsioni per il fellette: a metà secondo tempo per un ironico applauso all'arbitro da parte di un centrocampista gialloblù, e poco dopo dell'allenatore.
secondo posto consolidato, grazie anche al pareggio dell'eagles e alla sconfitta del pove, seconda sconfitta consecutiva per loro.
ora arriva il trofeo città di bassano, che vedrà i biancoverdi in un girone di ferro formato da Borso/s. eusebio, facca, cartigliano e eagles. ma a noi le sfide ci esaltano!
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager