05/10/2008
S.Croce - S.Anna 1 - 2
Prima sconfitta stagionale in campionato per i biancoverdi di Bassano del Grappa. Mister Guidolin si vede obbligato a ridisegnare la retroguardia a causa di numerose assenze, mentre a centrocampo ed in attacco vengono confermate le consuete pedine.
Il S. Anna parte subito forte, soprattutto sugli esterni ed è proprio da questi settori del campo che hanno inizio le due azioni che portano ai successivi calci di rigore che permettono agli ospiti di andare sul 0-2 alla mezz'ora. Il S. Croce prova a riordinare le idee e accorcia le distanze con una bella semirovesciata di Maso.
Nella seconda frazione i padroni di casa provano a riportare la partita sui giusti binari, ma sono gli ospiti ad avere le migliori occasioni per allungare. Il S. Croce ha sperato a lungo nel pareggio, ma il risultato finale rispecchia i valori visti in campo.
Molto buono l'arbitraggio.